A Cuglieri le Icone bibliche dal 27 al 31 Agosto

Scadono il prossimo 10 Agosto le adesioni per la partecipazione alle Icone Bibliche per la Pastorale Giovanile, che si terranno a Cuglieri dal 27 al 31 Agosto. Teatro dell’incontro sarà come sempre il Centro di Spiritualità Giovani  a “Funtana ‘e s’ozzu”. Il corso, che sarà guidato dal Vescovo di Alghero-Bosa, Padre Mauro Maria Morfino, è rivolto ai responsabili ed operatori della Pastorale Giovanile (educatori ed animatori di oratorio), nelle diocesi, nelle parrocchie, nelle famiglie religiose, nei gruppi, nei movimenti e nelle associazioni, e a quanti sono sensibili alla realtà giovanile. Il corso inizierà nel pomeriggio del 27 Agosto, per terminare con il pranzo del 31.

La quota di partecipazione è di € 80,00 ed è richiesta la presenza a tutte le attività. È necessario portare con sé la Bibbia, le lenzuola e gli effetti personali.

Per comunicare la propria adesione è possibile inviare una mail ad info@csg-cuglieri.org o pg.pusceddu@gmail.com , oppure telefonare al n. 338.8119718  (Padre Giuseppe Pusceddu)