Apertura del mese Mariano – domenica 3 maggio ore 11.00

Il mese di maggio è da sempre dedicato alla Vergine Maria, Madre amorosa che veglia sui suoi figli. C’è sempre stato un legame profondo tra Maria Santissima e il popolo; la fede passa anche da Lei, donna amata e Regina del cielo, che intercede per tutti coloro che le si rivolgono fiduciosi. Maria porta del cielo, Maria ancora di salvezza, venerata con centinaia di “titoli” ma sempre e solo Lei: vergine meravigliosa e bellissima, Madre di Dio e dell’umanità.

Nella Parrocchia N.S. della Mercede, a Lei dedicata, in questo periodo difficile e di “chiusura” si vuole evidenziare l’importanza del mese mariano con l’appuntamento di domenica 3 maggio alle ore 11.00. La celebrazione verrà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook della Parrocchia.

“Se vogliamo essere Cristiani,
dobbiamo essere mariani”