Appuntamenti parrocchiali per il mese di ottobre – Anno 2018

La Parrocchia N.S. della Mercede comunica i suoi imminenti appuntamenti per il mese di ottobre.

Giovedì 11 ottobre alle ore 20.00 la Comunità vivrà un momento di preghiera in vista dell’ingresso del nuovo parroco Padre Pasquale Agostino, che avverrà ufficialmente nella giornata di sabato 13 ottobre alle ore 18.30 nella Santa Messa presieduta dal Vescovo Mons. Mauro Maria Morfino.
Domenica 14 ottobre
nella Santa Messa delle ore 10.00 si celebrerà, inoltre, l’apertura del nuovo anno pastorale con l’accoglienza dei nuovi bambini iscritti al primo anno di catechismo.
Per concludere, domenica 28 ottobre alle ore 11.30 i ragazzi della Parrocchia riceveranno in dono il sigillo dello Spirito Santo con il Sacramento della Confermazione.

“A ciascuno è data una manifestazione particolare dello Spirito per l’utilità comune”
(1 Cor. 12, 7)

Per tutti i fedeli si allega la lettera che il nuovo parroco Padre Pasquale desidera trasmettere alle famiglie per un saluto e l’augurio di buon inizio anno pastorale. A tutti buona lettura!