Consiglio Pastorale diocesano 2022/2027

Padre Mauro Maria Morfino (Vescovo)

Membri di diritto (16 componenti)

Mons. Giuseppe Curcu (Vicario Generale), Padre Pasquale Agostino (Vicario ep. Vita Consacrata), Don Raffele Madau (Vicario ep. formazione Diaconi e Ministri Istituiti e Vicario forania Alghero), Don Franco Oggiano (Vicario forania Bosa), Padre Andrea Rossi (Vicario forania Macomer), Don Gianni Nieddu (Catechesi), Mons. Angelo Cocco (Liturgia), Diac. Franco Deiana (Carità), Don Potito Niolu (Missioni), Don Marco Saurra (Vocazioni), Don Leonardo Idili e Massimiliano Panzali (Giovani), Don Antonello Putzolu (Famiglia), Tonino Baldino (Cultura, Sport, Turismo e Pastorale Sociale e Lavoro), Giuseppe Manunta (Comunicazioni Sociali), Suor Gesualda Carboni (Religiosa incaricata USMI), Torica Fenu (Presidente dell’Azione Cattolica diocesana), Gianmichele Demartis (Referente Progetto Policoro).

Rappresentanti dei Consigli pastorali foraniali (20 componenti)

Forania di Alghero (8 eletti): Rita Casu, Anna Rita Erbi, Elisa D’Arrigo, Marilena Manca, Franco Arcamone, Giampietro Marras, Cristina Cargiaghe e Pina Galena

Forania di Bosa (6 eletti): Valentina Cadoni, Sabina Sanna, Mariangela Oro, Luigi Borriello, Franco Mozzo e Angelo Pisanu

Forania di Macomer (6 eletti): Giuseppe Maria Nuvoli, Roberta Poddighe, Giorgio Tesi, Tonino Pischedda, Marco Congiu e Franca Meloni

Membri scelti dal Vescovo (5 componenti)

Alberto Cosseddu, Sandra Masia, Simona Runchina e Elisabetta Piras.