Beatificazione Edvige Carboni [15 Giugno]: come partecipare alla Solenne Celebrazione Eucaristica

Modalità di partecipazione

Per motivi di sicurezza, l’accesso all’area è consentito solamente a quanti si saranno registrati presso la Segreteria dell’evento e si presenteranno agli ingressi muniti di apposito pass.

A ciascun partecipante alla cerimonia – tramite un modesto contributo per le spese di 7 euro o di 10 euro quale contributo sostenitore– verrà fornita una sacca con all’interno il libretto liturgico, una biografia, una medaglietta e un’immaginetta della nuova Beata, una bottiglietta d’acqua ed un’edizione speciale di Dialogo.

Le richieste di partecipazione vanno inoltrate alla Segreteria esclusivamente mediante posta elettronica; mentre i recapiti telefonici andranno utilizzati solo per le richieste di informazioni.

La registrazione all’evento verrà perfezionata con il versamento della quota di compartecipazione mediante:

• bonifico bancario sul conto IT47A0101585041000070691028 intestato a Comitato Organizzatore della Beatificazione di Edvige Carboni;
  • bollettino di conto corrente postale 1005778186 intestato a Parrocchia San Giorgio Martire – Pro causa beatificazione Serva di Dio Edvige Carboni, indicando nella causale la parrocchia che sta inviando le adesioni.

Considerato l’alto numero di fedeli attesi, al fine di una migliore gestione delle registrazioni, raccomandiamo l’adesione ai pellegrinaggi parrocchiali piuttosto che la partecipazione di singoli o famiglie.

Per favorire, comunque, la maggiore partecipazione dei fedeli è necessario – per ogni chiarimento e richieste di informazioni – contattare la Segreteria Generale.

Per informazioni:

Segreteria Generale del Comitato Organizzatore per la Beatificazione della Venerabile Serva di Dio Edvige Carboni

Via Sac. Don Angelico Fadda, 2 – 07018 Pozzomaggiore (SS)
Telefono –  3466347142
Posta eletrronica – segr.beataedcarb@gmail.com