Il vescovo – a parziale modifica e integrazione della Lettera del 18 luglio 2024 prot. n. 138/2024 – per accompagnare e consolidare alcune significative iniziative educative attivate nella Parrocchia della Natività della B.V. Maria in Santa Maria La Palma-Alghero, proroga in detta Parrocchia e nella Parrocchia della Beata Vergine Assunta in Villa Assunta-Alghero la presenza di Padre Andrea Marongiu fino al 30 Giugno 2025.
Fino alla medesima data, don Giuseppe Cacciotto reggerà come Amministratore parrocchiale la Parrocchia di San Leonardo abate in Villanova Monteleone e la Parrocchia di Santo Stefano protomartire in Monteleone Roccadoria.
Concluso tale periodo, Padre Andrea Marongiu inizierà il suo ministero nella Parrocchia di San Leonardo abate in Villanova Monteleone e nella Parrocchia di Santo Stefano protomartire in Monteleone Roccadoria e così anche don Giuseppe Cacciotto nella Parrocchia della Natività della B.V. Maria in Santa Maria La Palma-Alghero e nella Parrocchia della Beata Vergine Assunta in Villa Assunta-Alghero.
Alghero, 9 Agosto 2024
Prot. n.180/2024