Defunti: il 2 Novembre il Vescovo celebra ad Alghero nella chiesa di S. Giovanni Bosco (Diretta TV e Youtube)

Lunedì 2 Novembre, alle ore 15.30, il Vescovo Mauro Maria Morfino celebrerà la Santa Messa in commemorazione dei defunti nella Chiesa di San Giovanni Bosco in Alghero e non più al Cimitero. La decisione di spostare il luogo della Celebrazione è stata presa in seguito all’impossibilità di garantire nel Cimitero le condizioni di sicurezza sanitaria.

Per tale motivo anche l’ingresso nella parrocchia di San Giovanni Bosco sarà contingentato e concesso solo attraverso appositi “pass” in distribuzione nelle parrocchie.

Sarà garantita la diretta streaming della S. Messa in commemorazione dei Defunti, alle ore 15.30 dalla Chiesa di San Giovanni Bosco in Alghero, sul Sito diocesano, sul portale YouTube della Diocesi (al quale si rinnova la richiesta di Iscrizione), su Catalan TV al canale 18 DTT e su Medialive TV al canale 607 DTT.