Dio vide che era cosa buona | Lectio divina 2017/2018

Vescovo Locandina Lectio 2017Dal 9 Ottobre 2017 al 9 Maggio 2018 si svilupperà, per il settimo anno consecutivo, l’appuntamento mensile della Lectio Divina guidata dal Vescovo Mauro Maria. Nel percorso formativo intitolato “Dio vide che era cosa buona” si analizzerà il primo Libro della Genesi.

Sedi della Lectio saranno come sempre la parrocchia della Madonna del S. Rosario in Alghero, l’Aula Magna del Seminario di Bosa e la parrocchia di San Francesco in Macomer.

In allegato è possibile scaricare la locandina della Lectio Divina 2017/2018 con tutti gli appuntamenti.

I video del percorso della Lectio Divina 2017/2018 “Dio vide che era cosa buona” realizzati da Gianfranco Mariano, Animatore della Comunicazione nella parrocchia della Madonna del S. Rosario in Alghero.

1° incontro

2° incontro