Domenica 25 Marzo la festa dei Giovani a Tinnura

Com’è il detto? Anno nuovo…Festa dei Giovani nuova!

Eccoci con un nuovo appuntamento che nel viaggio verso il Sinodo dei vescovi chiama in causa i giovani della nostra Diocesi.

Dopo aver vissuto nel 2017 la giornata “Cambia-menti: se non ora quando?”, il primo a voler prendere alla lettera questo titolo è stato proprio il Servizio per la Pastorale Giovanile diocesano, che presenta nel 2018 “STAR allo specchio”.manifesto fdg 2018

I tempi di qualità restano gli stessi, cambia solo la giornata che si trasforma in un pomeriggio di incontro, scambio e festa, dove lo “star allo specchio” non è solo l’azione di chi sa rendere fermo e saldo qualcosa, ma è anche la “star allo specchio”, ovvero qualcuno che è riconosciuto come prezioso e ammirabile.

La Festa dei Giovani 2018 verrà ospitata nel Centro di aggregazione sociale: Teatro, in Via Grazia Deledda 1 a Tinnura.

Ecco qui il programma:

• 15.00 Arrivi e Accoglienza
  • 16.15 Specchio e mi rispecchio
  • 17.55 Ri-volto a te
  • 18.45 FeSTAR Time
  • 20.00 Saluti e partenze

Per la giornata verrà richiesta una quota di partecipazione di 2 € da destinare al fondo episcopale diocesano per le famiglie in difficoltà.

Che altro dire? Se hai tra i 14 e i 30 anni sei il benvenuto. C’è una festa pensata per te!

Per info e iscrizioni rivolgiti a giovani@diocesialghero-bosa.it oppure fai riferimento ad un responsabile della tua parrocchia.

Noi ci siamo, manchi solo tu!