Domenica a Macomer le Confraternite in Assemblea

Ritorna l’appuntamento annuale dell’Assemblea delle Confraternite della nostra Diocesi. Il Direttore dell’Ufficio per le Aggregazioni laicali, Movimenti e Confraternite, don Mario Piras, ha reso pubblico il programma che si svilupperà nel pomeriggio di Domenica 11 Marzo a Macomer, nel Centro Pastorale “San Guido Maria Conforti” alla presenza del Vescovo Mauro Maria  Morfino.

Le confraternite locali sono attese nella struttura di via Toscana n.9 alle ore 15.30 per poi prendere parte dalle ore 16.00 al momento di Preghiera e alla Lectio di formazione a cura del Vescovo. Alle ore 17.00 si vivrà un momento di confronto tra i presenti, durante il quale saranno fornite alcune informazioni riguardanti la vita e le attività delle Confraternite. Alle ore 17.30 nella chiesa parrocchiale della B.V. Maria Regina delle Missioni si celebrerà la S. Messa al termine della quale si parteciperà ad un momento di convivialità.