Domenica la Giornata regionale del quotidiano “Avvenire”

La Chiesa italiana vivrà dal 26 al 29 Ottobre la 48ª Settimana Sociale dei Cattolici Italiani, che quest’anno avrà come tema Il Lavoro che vogliamo libero, creativo, partecipativo e solidale”.

La Domenica precedente, 22 Ottobre, Avvenire pubblicherà – solo in Sardegna – un inserto di 12 pagine in cui compariranno articoli legati al tema della Settimana Sociale ( …e non solo!) curati dalle 10 Diocesi sarde. Sarà la nostra giornata dedicata al quotidiano cattolico della CEI, ma anche un modo per parlare del nostro territorio.

Nella nostra Diocesi, Domenica 22 Ottobre, circa 40 parrocchie metteranno a disposizione dei fedeli alcune copie del quotidiano Avvenire che sarà acquistabile regolarmente anche in tutte le edicole.