Edvige Carboni: la Santa Messa di ringraziamento per la prossima Beata

La mattina del 6 novembre 2018 – com’è noto –  presso la Congregazione delle Cause dei Santi, presieduto dal cardinale Prefetto S. Em.za Giovanni Angelo Becciu, il Congresso Ordinario dei signori Cardinali e Vescovi, ha riconosciuto le virtù eroiche di diversi Servi di Dio e i miracoli di alcuni Venerabili candidati alla Beatificazione. Tra di essi la Venerabile Edvige Carboni (Pozzomaggiore 1880 – Roma 1952), figlia della diocesi di Alghero-Bosa. Nell’arco di appena due anni, viene così a chiudersi il processo di beatificazione di Edvige, durato esattamente mezzo secolo: 1968 – 2018.

Domenica 25 Novembre, alle ore 17.00, il Vescovo Mauro Maria Morfino presiederà, nella Chiesa di San Giorgio martire in Pozzomaggiore, la Celebrazione Eucaristica di Ringraziamento per la prossima Beatificazione della Venerabile Edvige Carboni.