Esercizi spirituali per Adulti dal 2 al 5 Luglio ad Alghero

Dal Lunedì 2 a Giovedì 5 Luglio, nel Centro Pastorale diocesano “P.G. Frassati” in loc. Montagnese ad Alghero, si terranno gli Esercizi Spirituali per Adulti guidati dal Vescovo Mauro Maria Morfino. Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare la Segreteria di Curia entro e non oltre Domenica 24 Giugno telefonando al n. 079/975209 o inviando una mail a segreteria.curia@diocesialghero-bosa.it.

Il costo totale degli Esercizi Spirituali in pensione completa è di € 200,00 (lenzuola ed asciugamani inclusi). Si ricorda che per gli Esercizi Spirituali è ammessa esclusivamente la prenotazione in pensione completa.

Gli esercizi spirituali inizieranno alle ore 10.30 di Lunedì 2 Luglio e si concluderanno con il pranzo di Giovedì 5 Luglio.