“Gesù, supereroe della Redenzione” – Via Crucis animata dalle classi di catechismo, venerdì 23 marzo ore 18.00

Anche quest’anno nella Parrocchia N.S. della Mercede si terrà la Via Crucis animata dai bambini e dai ragazzi del catechismo, un appuntamento per comprendere e ripercorrere più da vicino le tappe che conducono Gesù verso il Monte Calvario, luogo della sua crocifissione.
Per l’occasione Gesù sarà agli occhi dei bambini il supereroe della Redenzione. Di questi tempi infatti sono tanti quelli che riempiono le sale cinematografiche per vedere i loro beniamini sconfiggere i cattivi e salvare il mondo. Sulla scia di questo successo anche Gesù, per l’occasione, sarà ai loro occhi un supereroe dotato del superpotere più efficace: l’infinito Amore che salva l’umanità!

L’appuntamento è per venerdì 23 Marzo alle ore 18.00 nella Parrocchia N.S. della Mercede.

“Non tutti i supereroi indossano un mantello, il mio indossa una croce”.