Giornata della Vita Consacrata: Martedì 2 Febbraio la S. Messa in Cattedrale

Il 2 febbraio 2021 la nostra Diocesi si unirà a tutta la Chiesa Cattolica per celebrare la    25ª Giornata della Vita Consacrata. Per vivere questo momento importante siamo invitati martedì 2 febbraio presso la Cattedrale di Alghero dove verrà celebrata l’Eucarestia alle ore 17.30, presieduta da padre Pasquale Agostino O. de M., Vicario episcopale diocesano per la Vita Consacrata.

La celebrazione potrà essere seguita sul web in diretta streaming sulla pagina Youtube della Diocesi, ribattezzata YouDab (alla quale è richiesta l’iscrizione), accessibile direttamente dal sito www.diocesialghero-bosa.it o digitando “Diocesi di Alghero-Bosa” sul motore di ricerca di Youtube, onde dare la possibilità alle persone che non possono parteciparvi direttamente, di unirsi a tutti i presenti.

La stessa registrazione sarà trasmessa nell’home page del sito diocesano, ma anche in onda su Catalan TV (canale 18 DTT).

Di seguito il link per seguire la diretta streaming: https://youtu.be/_U3yopjHKJo