Giornata Preghiera per le Vocazioni. Sabato 21 Aprile la Veglia nelle tre foranie

Domenica 22 Aprile la Chiesa celebra la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni intitolata “Dammi un cuore che ascolta”, occasione da non sprecare ne sciupare per coloro che hanno già risposta ad una personale chiamata, ma sentono la necessità di rinvigorirla, e per coloro che sono in ricerca.

La nostra Chiesa diocesana alla vigilia della giornata, Sabato 21 aprile, nelle tre Foranie offre l’occasione per pregare e testimoniare la bellezza della vocazione. Sono invitati i gruppi dei giovani, i catechisti, gli operatori pastorali le religiose e tutti coloro che desiderano unirsi per lodare e benedire il Signore per il dono della propria vocazione.

Veglia di Preghiera per le Vocazioni
Sabato 21 Aprile – ore 20.00

Alghero: Parrocchia di san Giovanni Bosco, presieduta dal nostro vescovo Mauro Maria

Bosa: Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù