Giornata Vita Consacrata: religiose e religiosi si incontrano a Macomer

In occasione della XXIV Giornata della Vita Consacrata, le religiose e i religiosi della Diocesi di Alghero-Bosa si incontreranno, Domenica 2 Febbraio, nel Centro Pastorale diocesano “San Guido M. Conforti” a Macomer dove, dalla tarda mattinata, vivranno un momento di condivisione e preghiera.

L’incontro e la successiva Celebrazione Eucaristica, presieduta dal Vescovo Mauro Maria Morfino, sono aperte a tutti coloro che abbiano il piacere di festeggiare questa ricorrenza insieme agli Ordini religiosi femminili e maschili della Chiesa di Alghero-Bosa.

Questo il programma pomeridiano:

ore 16.00 – Incontro – testimonianza presso il salone Centro Pastorale Diocesano “San G.M. Conforti”

ore 17.30 – Benedizione delle candele presso la chiesa di S. Croce e processione verso la parrocchia di San Pantaleo dove verrà celebrata l’eucaristia dal Vescovo Padre Mauro Maria Morfino