Il 14, 15 e 22 Gennaio gli ingressi dei nuovi Parroci e Amministratori

Nel mese di Gennaio le comunità di Borore, Aidomaggiore, Tresnuraghes, Magomadas, Boroneddu e Tadasuni accoglieranno le nuove guide indicate dal Vescovo lo scorso 6 Novembre.

Sabato 14 Gennaio, alle ore 16.00 a Boroneddu e alle ore 17.30 a Tadasuni, ci sarà l’ingresso dell’Amministratore parrocchiale don Maurizio Demartis.

Il giorno seguente, Domenica 15 Gennaio alle ore 10.30, farà il suo ingresso nella parrocchia della Beata Vergine Assunta in Borore, il parroco p. Salvatore Putzolu (il quale sarà anche Amministratore parrocchiale di Aidomaggiore) insieme al vicario parrocchiale don Maurizio Demartis.

Nel pomeriggio, alle ore 16.00, sarà la comunità di Tresnuraghes ad accogliere il nuovo parroco don Andrea Manca, che ricoprirà inoltre a Magomadas il ruolo di Amministratore parrocchiale, paese nel quale don Andrea farà il suo ingresso Domenica 22 Gennaio alle ore 16.00.