Il 30 Settembre l’ordinazione presbiterale di Don Leonardo e Don Manuel

Venerdì  30 Settembre, alle ore 17.30, nella Cattedrale dell’Immacolata Concezione in Alghero si terranno le ordinazioni presbiterali , conferite per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del Vescovo Mauro Maria Morfino, dei diaconi don Leonardo Idili e don Manuel Diego Petretto.

Per accompagnare spiritualmente i due futuri presbiteri, ad Uri e a Villanova Monteleone sarà possibile partecipare alle Veglie di preghiera presiedute dal Vescovo Mauro Maria Morfino.

Martedì 27 Settembre, alle ore 19.00, ad Uri nella chiesa di N.S. di Paulis ed il giorno seguente, Mercoledì 28 Settembre, sempre alle ore 19.00, nella chiesa di San Leonardo in Villanova Monteleone.

Don Leonardo Idili, originario di Villanova Monteleone, compirà il prossimo 16 settembre 31 anni. Ordinato diacono il 22 Marzo dell’anno scorso  attualmente è collaboratore nella parrocchia della Madonna del S. Rosario in Alghero.

Don Manuel Diego Petretto è nato a Sassari il 21 Settembre del 1987, originario di Uri è diacono dal 15 Dicembre del 2013. Attualmente si occupa delle attività dell’oratorio cittadino di Bosa e collabora nella parrocchia del S. Cuore di Gesù in Bosa.

I neo Presbiteri presiederanno per la prima volta la S. Messa:

Don Manuel
Sabato 1 Ottobre 2016