Il diacono Antonello Dore è tornato alla Casa del Padre

Questa notte, nella sua abitazione di Macomer, è tornato alla Casa del Padre il diacono Antonello Dore. Nato ad Abbasanta nel 1936 tra venti giorni avrebbe compiuto 88 anni.

Antonello, sempre attivo nella Comunità di Macomer, ha frequentato il Cammino Neocatecumenale decidendo di perfezionare la sua formazione teologica alla Scuola dei Ministeri diocesana. Ordinato diacono il 5 Giugno del 2005, ha prestato il suo servizio nelle parrocchie di Sant’Elena in Mulargia, della S. Famiglia di Nazareth e di San Pantaleo a Macomer, impegnandosi, negli anni, a potenziare il servizio del Centro di Ascolto Caritas locale.

Le esequie, presiedute dal Vescovo Mauro Maria Morfino, si terranno nella parrocchia della S. Famiglia di Nazareth, Martedì 2 Luglio alle ore 16.00.