“Jesus Inside Out”: che ti passa per la testa a Natale? – Recital 23 dicembre ore 21.00

In occasione del Giubileo della Misericordia, la Parrocchia N.S. della Mercede accoglie l’invito di Papa Francesco a “vivere la gioia e abbandonare la paura” (8 dicembre 2015 – apertura Porta Santa) e lo fa con il recital dal titolo “Jesus Inside Out” (che significa “Gesù dentro e fuori”). È uno spettacolo che, parlando a piccoli e grandi, tocca con commovente originalità la bellezza del Natale.
“Che cosa passa per la testa delle persone quando arriva Natale?” Questa è la domanda che ha ispirato il Movimento Ragazzi Mercedari a realizzare “Jesus Inside Out”. Il recital – che trae ispirazione dal film d’animazione Disney “Inside Out” – racconta la storia di Iacopo e della sua famiglia da un punto di vista cristiano e lo fa con lo sguardo delle Emozioni (Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura, Disgusto). Le difficoltà e le incomprensioni rendono molto difficile per Iacopo e per la sua famiglia trascorrere le festività natalizie nella gioia, tuttavia accade ad un certo punto qualcosa di straordinario…
Il recital si svolgerà il 23 dicembre nel teatro della Parrocchia Nostra Signora della Mercede dalle ore 21:00. L’ingresso è gratuito.

E a te… Che passa per la testa a Natale?