La Diocesi piange la scomparsa di Don Gino Manca

È morto nel cuore della notte Don Luigi Manca, meglio conosciuto come Don Gino, che lo scorso 23 Giugno aveva compiuto 95 anni. Algherese, Don Gino era nato nel 1926 e dopo gli studi teologici era stato ordinato presbitero il 22 Luglio del 1951. Parroco della borgata di Sa Segada, nell’agro di Alghero, aveva poi ricoperto il ruolo di Vicario parrocchiale di San Giovanni Bosco e di cappellano delle Suore Francescane di Gesù Bambino (Fondazione Lavagna).

Ultimamente Don Gino era ospitato nella Casa di riposo “S. Agostino” ad Alghero gestita dalle Suore di Nostra Signora della Mercede.

Le Esequie verranno celebrate Venerdì 12 Novembre 2021 alle ore 10.30 nella Cattedrale dell’Immacolata Concezione in Alghero.