La “Fiaccola della Misericordia” – Martedì 12 Aprile ore 11.00

Per celebrare i 30 anni del pellegrinaggio Mariano da Sinnai a N.S. di Bonaria a Cagliari e per diffondere la Misericordia, tanto invocata da Papa Francesco in questo Anno Santo straordinario, è stata accesa una fiaccola olimpica, che ha dato inizio ad un lungo “viaggio santo” fra le Diocesi della Sardegna. La “Fiaccola della Misericordia”, così è stata definita, è il “testimone” di una vera e propria staffetta composta da 40 tappe. Atleti e pellegrini si alternano portando questa luce in tutte le Basiliche, i Santuari e i principali comuni dell’Isola.
Ad Alghero l’arrivo è previsto per lunedì 11 aprile, dove sosterà nel Santuario della Madonna di Valverde (23^ tappa), mentre nella mattinata di martedì 12 aprile giungerà nella Parrocchia N.S. della Mercede (24^ tappa), dove verrà celebrata una Santa Messa alle ore 11.00 per pregare con Maria, Mater Misericordiæ, illuminati dalla luce della Fiaccola che scalderà i cuori di tutti i fedeli.

Per maggiori informazioni e visualizzare le foto dell’iniziativa in tempo reale clicca qui.

Foto gruppo Fiaccola della Misericordia_12 aprile 2016

Foto gruppo alcuni parrocchiani con Fiaccola della Misericordia_12 aprile 2016