L’Ufficio Catechistico incontra i Responsabili. Domenica 28 Ottobre Mandato ad Alghero

La proposta formativa annuale dedicata ai catechisti della nostra Diocesi, che sarà presentata in tre incontri foraniali, nasce dalla volontà di voler proseguire la riflessione avviata durante l’ultimo Convegno Ecclesiale Diocesano del 15-16 Giugno 2018, “Farsi discepoli in comunità missionarie”.

La figura dell’adulto come testimone ed educatore nella e alla Fede Cristiana sarà il “filo rosso” che collegherà tutta la proposta annuale che conferma alcune prassi e presenta anche delle novità. L’Ufficio Catechistico incontrerà i Responsabili parrocchiali per la Catechesi nei seguenti giorni del mese di Ottobre:

Martedì 23, ore 18.00, nel Centro Pastorale “P.G. Frassati” ad Alghero (Forania di Alghero);

Mercoledì 24, ore 18.00, nel Centro Pastorale “San G.M. Conforti” a Macomer (Forania di Macomer);

Giovedì 25, ore 18.00, nell’Aula Magna dell’ex Seminario a Bosa (Forania di Bosa) > RINVIATO A LUNEDI 5 NOVEMBRE.

Il Mandato del Catechista sarà invece conferito dal Vescovo Mauro Maria ai catechisti, insegnanti, educatori e animatori Domenica 28 Ottobre, Ad Alghero nella Chiesa di  S.G. Bosco alle ore 17.00 (ore 16.30 Arrivi ed accoglienza) NON CI SARA’ CELEBRAZIONE EUCARISTICA MA UN MOMENTO DI PREGHIERA E DI RIFLESSIONE GUIDATO DAL VESCOVO.