Lunedì 17 Maggio la diretta streaming della Lectio divina conclusiva guidata da Padre Mauro M. Morfino

Lunedì 17 Maggio alle ore 18.30 è previsto il settimo ed ultimo appuntamento con il cammino annuale della Lectio divina guidata dal Vescovo Mauro Maria Morfino.
La Lectio Divina potrà essere seguita sul web in diretta streaming sulla pagina Youtube della Diocesi, ribattezzata YouDab (alla quale è richiesta l’iscrizione), accessibile direttamente dal sito www.diocesialghero-bosa.it o digitando “Diocesi di Alghero-Bosa” sul motore di ricerca di Youtube.

La stessa registrazione sarà trasmessa nell’home page del sito diocesano, ma anche in onda su Catalan TV (canale 18 DTT) e su Sardegna 1 (canale 19 DTT)

Per accedere direttamente al video streaming è necessario cliccare sul banner qui sotto: