Macomer: dal 1° Novembre un unico parroco e nuove disposizioni

Dal 1° Novembre le quattro parrocchie di Macomer avranno un unico parroco e un unico vicario parrocchiale. La presentazione di p. Mario Pesenti (parroco) e p. Gaetano Graziani (vicario parrocchiale) è avvenuta in occasione della Celebrazione Eucaristica dello scorso 8 Ottobre nel Centro Polifunzionale.

Ai due religiosi della Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione, si affiancherà un terzo collaboratore nel fine settimana, padre John Saji, proveniente dalla vicina comunità di Oristano.

Sono state inoltre rese pubbliche le nuove disposizioni e norme per la comunità di Macomer che saranno in vigore dalla data della presa di possesso delle parrocchie di p. Mario Pesenti, consultabili nell’allegato.