Macomer: l’8 Ottobre la presentazione dei Concezionisti

Si terrà Sabato 8 Ottobre alle ore 17.30, nel Centro Polivalente in Macomer, la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Mauro Maria Morfino durante la quale saranno presentati alla comunità cittadina i Padri Concezionisti che, da Novembre, si occuperanno delle attività pastorali nelle quattro parrocchie.

L’Unità pastorale di Macomer sarà retta dal parroco, Padre Mario Pesenti (nella foto) e dalla Comunità dei Padri Concezionisti.

I tre parroci attuali don Salvatore Biccai (parroco di San Pantaleo martire e amministratore parrocchiale di San Francesco d’Assisi), don Armando Ledda (parroco della Beata Vergine Maria Regina delle Missioni) e don Mario Cadeddu (parroco della Santa Famiglia di Nazareth), resteranno in carica per tutto il mese di Ottobre, durante il quale affiancheranno i Padri Concezionisti favorendo la conoscenza delle comunità parrocchiali.

Sede della nuova Comunità Religiosa dei Figli dell’Immacolata Concezione sarà il Centro Pastorale “San Guido Maria Conforti”, dove sino all’anno scorso risiedevano i Padri Saveriani.