Mons. Niola è tornato alla Casa del Padre

È morto questa mattina, nella Piccola Casa della Divina Provvidenza “Cottolengo” in Bosa dove era ospitato, Mons. Giovanni Antonio Niola.

Mons. Niola, Cappellano di Sua Santità, era nato a Sedilo il 13 Febbraio del 1934 e aveva festeggiato un mese fa 63 anni di presbiterato, essendo stato ordinato a Bosa il 26 Luglio del 1959.

Storico parroco della Abbaziale di Nostra Signora di Corte in Sindia, dove negli ultimi anni ha svolto il ruolo di collaboratore, Don Niola ha ricoperto anche l’incarico di Assistente diocesano Adulti di Azione Cattolica.

Nella tarda serata di oggi, 29 Agosto, la salma sarà trasferita dal Cottolengo di Bosa alla Chiesa parrocchiale di Sindia; seguirà la veglia funebre.

Domani, Martedì 30 Agosto, alle ore 9.00 nell’Abbaziale di Nostra Signora di Corte in Sindia sarà celebrata la Santa Messa. La salma verrà quindi trasportata a Sedilo dove, nella Chiesa parrocchiale, alle ore 11.00 sarà officiata la Santa Messa esequiale, seguita dalla tumulazione nel cimitero.