Mons. Spada è tornato alla Casa del Padre

E’ morto questa notte a Sedilo, all’età di 89 anni, Mons. Antonio Francesco Spada. Originario del paese legato al culto di San Costantino, Mons. Spada ha contribuito nella sua vita ad approfondire la conoscenza del Santo Imperatore al quale era particolarmente legato.
Cappellano di Sua Santità, Mons. Spada . ordinato presbitero a Sedilo il 9 Agosto del 1953 –  era Arciprete della Concattedrale di Bosa e, per tanti anni, Assistente Generale diocesano di Azione Cattolica. Tra i fondatori del periodico diocesano “Dialogo”, ne ha ricoperto la carica di Direttore dal 1984 al 1998, continuando la collaborazione sino a qualche anno fa.

La Celebrazione delle esequie sarà presieduta dal Vescovo Mauro Maria Morfino Lunedì 15 Luglio alle ore 10.30 nella Chiesa di San Giovanni Battista in Sedilo.