N.S. di Valverde: S. Messa all’aperto il 26 Maggio (diretta TV e streaming), ma il Santuario resta chiuso

Nel mese di Maggio e Giugno abbiamo assistito, tutti gli anni, ai pellegrinaggi organizzati dalle comunità parrocchiali diocesane e extradiocesane verso il Santuario di N. S. di Valverde. Quest’anno, a causa delle disposizioni dettate dall’emergenza sanitaria, tutte le Celebrazioni Eucaristiche nel Santuario (feriali e festive), i pellegrinaggi e i matrimoni saranno sospesi fino a nuovo provvedimento. Il Santuario resterà pertanto chiuso.

L’unica Celebrazione Eucaristica che sarà presieduta dal Vescovo Mauro Maria Morfino, in occasione della festività della Patrona della nostra Diocesi, sarà celebrata Martedì 26 Maggio, alle ore 18.00, all’aperto nel sagrato di Valverde. Saranno posizionate le sedie, seguendo i criteri vigenti, e per chi non dovesse trovare posto a sedere potrà seguire la Santa Messa in piedi rispettando le distanze interpersonali.

La Santa Messa sarà visibile in streaming dal sito diocesano e su YouTube all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=7OTIsIcLgAM&feature=youtu.be

Sarà inoltre garantita la diretta sulle emittenti televisive CATALAN TV (Canale 18 DTT) e SARDEGNA 1 (Canale 19 DTT) e MEDIA LIVE TV (Canale 607 DTT)