Nuove nomine

Il Vescovo Mauro Maria Morfino ha recentemente nominato padre Andrea Rossi, Amministratore parrocchiale di San Pantaleo e B.V. Maria Regina delle Missioni in Macomer e don Cristian Sanna, Vicario parrocchiale nelle medesime parrocchie.

Le comunità della S. Famiglia di Nazareth e di San Francesco in Macomer continueranno ad essere guidate dal Parroco padre Mario Pesenti e dal Vicario parrocchiale padre Gaetano Graziani.

A padre Vito Lombardi sono state affidate le parrocchie di S. Leonardo confessore in Dualchi e S. Giacomo apostolo in Noragugume, dove sarà Amministratore parrocchiale.

Prof. Tonino Baldino è invece il nuovo Direttore dell’Ufficio diocesano per i Problemi sociali e il Lavoro.

Tutti gli incarichi sopraccitati saranno effettivi dal 1° Ottobre 2017.

In seguito alla rinuncia di don Lorenzo Piras al ruolo di parroco, il Vescovo ha nominato il Vicario foraneo don Raffaele Madau, Amministratore parrocchiale di N.S. di Talia in Olmedo.