Nuovo Amministratore ad Olmedo. Le date degli ingressi nel Marghine

ll Vescovo ha recentemente nominato don Paolo Secchi, già parroco di N.S. de s’Ena frisca in Putifigari e Direttore dell’Ufficio diocesano per i Beni Culturali Ecclesiastici, nuovo Amministratore Parrocchiale di N.S. di Talia in Olmedo, supportato dalla collaborazione di don Antonio Tedeschi. La presentazione alla Comunità avverrà Domenica 12 Novembre alle ore 11.00 durante la S. Messa presieduta da Padre Mauro Maria Morfino.

Lo stesso giorno padre Vito Lombardi sarà accolto, con due distinte Celebrazioni Eucaristiche, nelle parrocchie di Noragugume alle ore 16.00 e Dualchi alle ore 18.00.

Domenica 19 Novembre alle ore 17.30 nella chiesa di San Pantaleo a Macomer e a seguire in quella della B.V. Maria Regina delle Missioni, rispettivamente con un momento di preghiera  e con la S. Messa, sarà ufficializzato l’ingresso di padre Andrea Rossi e don Cristian Sanna, rispettivamente Amministratore e Vicario parrocchiale delle due Comunità.