Pellegrinaggio ad Assisi: aperte le iscrizioni

Sarà possibile da oggi prenotare la propria partecipazione al pellegrinaggio diocesano ad Assisi, organizzato dalla Diocesi di Alghero-Bosa in collaborazione con l’Agenzia di Viaggi Shardana Tours ad Alghero.

L’occasione è l’offerta dell’olio di Sardegna per la lampada di San Francesco.

Referente del pellegrinaggio, che si terrà tra il 2 e il 6 di Ottobre, è Mons. Angelo Cocco.

Indicazioni non presenti nella locandina

• I posti disponibili per ogni Diocesi sono 100, per cui si è deciso di riservare ad ogni Parrocchia 2 posti (compreso il Parroco). Le adesioni devono pervenire entro e non oltre Domenica 18 Luglio. Dal 19 Luglio si provvederà a raccogliere le altre richieste provenienti dalle varie Parrocchie sino ad esaurimento posti.
  • Le persone che potranno accedere in Basilica per le celebrazioni del 3 e 4 Ottobre, sono 20 per Diocesi. Il resto dei pellegrini potrà assistere alle funzioni religiose dai mega-schermi allestiti in piazza.
  • La quota di € 585,00 indicata nella locandina, comprende tutti i servizi offerti dalla partenza all’Aeroporto di Alghero sino al ritorno nel medesimo scalo aeroportuale. È necessario, quindi, organizzarsi in autonomia – e qualora fosse possibile comunitariamente – per l’arrivo in Aeroporto e per il ritorno nelle proprie destinazioni d’origine.