Scano di Montiferro ospita la Rassegna diocesana dei Cori

Domenica 13 Maggio il Teatro Nonnu Mannu di Scano di Montiferro ospiterà, dalle 17.00, la rassegna diocesana dei CoriJPEG locandina rassegna organizzata e promossa dal Coro Parrocchiale di Scano di Montiferro con il Parroco Don Antonello Putzolu. La Rassegna dei Corisi svolgerà come una gara canora in cui ogni Coro Parrocchiale è invitato a proporre un canto liturgico (possibilmente inedito o comunque facente parte di un repertorio recente). Ogni partecipante – tra cui anche eventuali accompagnatori o in generale il pubblico in sala – al termine di tutte le esibizioni, potrà votare la canzone preferita con la modalità che verrà specificata all’inizio della serata. Al termine della serata si annunceranno le Canzoni preferite secondo l’ordine di terza, seconda e prima classificata. Il Coro che avrà presentato la canzone vincente riceverà un premio simbolico.

La serata si concluderà con il canto comunitario fuori gara “È tempo di annunciare” e la festa finale.