Il nostro periodico diocesano, in forza alla Diocesi dal 1984, è sempre stato sostenuto dall’attento e premuroso lavoro delle delegate e delegati che, in prossimità della nuova campagna abbonamenti (ma in realtà durante tutto l’anno!) si attivano per predisporre i rinnovi ed iscrivere i nuovi lettori.
È proprio grazie a questo servizio che ancora oggi Dialogo è la voce della Diocesi e viene distribuito sul territorio, portando nelle case, nelle scuole, nei luoghi pubblici il racconto di ciò che accade nelle realtà parrocchiali e non solo.
Per ringraziare chi si spende per questo importante compito, tutte le delegate ed i delegati, per forania, sono invitati a partecipare all’incontro nel quale saranno chiamati ad esprimere la loro opinione sia sulla modalità distributiva, sia per quanto riguarda gli abbonamenti, portando anche le osservazioni che ricevono dai lettori.
Questo il calendario degli incontri:
Lunedì 12 Ottobre, Forania di Alghero – Parrocchia della Madonna del S. Rosario in Alghero, ore 16.30
Martedì 13 Ottobre, Forania di Bosa – Sala riunioni Seminario diocesano in Bosa, ore 16.30
Mercoledì 14 Ottobre, Forania di Macomer – Parrocchia Santa Famiglia di Nazareth in Macomer, ore 16.30
Per le parrocchie che ancora non avessero il delegato o la delegata di Dialogo, si invitano gentilmente i parroci ad invitare all’incontro chi potrebbe ricoprire tale incarico.

