I ristoratori algheresi si uniscono per un giorno con la Caritas diocesana e l’Associazione di volontariato L’Approdo Onlus per stare vicini a coloro che bussano alla porta della solidarietà cercando sostegno, conforto, accoglienza e una risposta concreta ai loro bisogni. In un momento in cui la nostra città vive una così lunga e difficile crisi economica, azioni come questa fanno la differenza e danno maggior valore alle nostre vite.
I gestori dei ristoranti il Tuguri, il Refettorio, Alguer Mia, la Posada del Mar, Il Corallo e Villa Loreto, organizzano una Cena di Beneficenza per Giovedì 17 Marzo 2016 alle ore 20,00 presso Villa Loreto. I ristoratori ed i loro Staff di cucina e di sala presteranno la loro opera a titolo gratuito per la preparazione della cena nella struttura di Villa Loreto, anch’essa messa a disposizione gratuitamente.
Le derrate necessarie saranno donate da aziende e distributori del comparto alimentare del territorio.
Il costo della cena sarà di € 30,00 ed il ricavato, che sarà devoluto alle associazioni caritatevoli coinvolte nell’evento, sarà poi utilizzato per l’acquisto di prodotti alimentari destinati alle famiglie indigenti di Alghero.
La prenotazione e l’acquisto del buono di partecipazione, che si prega di effettuare entro sabato 12 marzo, sarà possibile ai seguenti numeri telefonici: Lorenzo 3391817601, Efisio 3476166773, Maria Teresa 3356797338
La cena sarà allietata da momenti di musica e di cabaret. Durante la cena saranno estratti a sorte premi gentilmente donati da negozianti, artigiani e artisti cittadini.

