Corso Umberto 42 - 08018 Sindia (NU)
Parrocchia Abbaziale Nostra Signora di Corte (abitanti 1867)
Parroco Priore: OGGIANU Can. Franco
Ministero del lettorato: PANZALI Massimiliano
Altre chiese: Chiesa dell’Abbazia Cistercense di Capitis acquarum di Santa Maria di Corte;  Madonna del Rosario (chiesa parrocchiale); San Demetrio; San Giorgio; Santa Croce; Chiesa di San Pietro di Roma; Chiesa del Cimitero, Cappella del Carmine (Istituto San Giorgio)
Associazioni e gruppi: Consiglio pastorale, Consiglio Affari economici, Azione Cattolica; Apostolato della preghiera; Rosario Perpetuo; Circolo Culturale Cattolico “Cabuabbas”; Gruppo Famiglia; Gruppo Catechisti; Gruppo Ministranti; Caritas Parrocchiale; Gruppo Padre Pio, Schola Cantorum; Associazioni: N.S. di Lourdes, N.S. di Pompei, dell’Assunta, Santa Rita, Santa Daria, San Giuseppe, Santa Lucia; Comitati: Santi Arcangeli, di Corte, Dei Santi,  San Demetrio, Santa Barbara, San Pietro, Sant’Antonio Abate, Santa Lucia.
Confraternite: Santa Croce; Rosario