2° Incontro Rete Caritas

Venerdì 4 dicembre alle ore 16 si terrà nel salone della parrocchia del Rosario il 2° incontro della Rete Caritas, promosso nell’ambito del Progetto Orchestra 2015/16 con l’obiettivo di “potenziare rete interna e coordinamento tra i vari servizi Caritas dioc. e le parrocchie pilota a servizio delle varie aree di bisogno/ volti di povertà”.
Sono invitati a parteciparvi
> i Referenti dei vari Servizi diocesani
-Centri di Ascolto di Alghero/Macomer/Bosa, Sportello Giuridico, Mensa della Carità, Guardaroba-Docce, Casa d’Accoglienza, Laboratorio Arte-Creatività, Laboratorio delle Strategie, Punto d’Incontro Macomer, Scuola d’Italiano, F.E.S., Montagnese, Osservatorio Povertà e Risorse
> i Parroci e/o 1 Referente dei volontari delle Caritas parrocchiali
-Cattedrale di Alghero, S.Gv. Bosco, S. Giuseppe, S.M. Goretti, N.S. della Mercede, SS. Nome di Gesù, Madonna del S.Rosario, S.Cuore di Gesù e S.Marco in Fertilia, N.S. di Talia in Olmedo.
> il Referente Ospoweb di ogni servizio Caritas

O.d.G.:Rete Caritas
      >    Importanza e metodologia della Comunicazione tra i servizi Caritas (a cura di  Giuseppe Manunta)
      >    Condivisione, confronto dei primi passi dell’osservazione sul campo (a partire da Ospoweb)