Appuntamenti parrocchiali per il mese di Maggio

La Parrocchia N.S. della Mercede rende noti i propri appuntamenti per il mese di maggio.

In particolar modo, sabato 6 maggio alle ore 19.00 i Padri Mercedari rinnoveranno la loro Professione Religiosa in occasione della ricorrenza di  San Pietro Nolasco, fondatore dell’Ordine.

Domenica 7 maggio la Santa Messa delle ore 10.00 verrà celebrata nel Santuario di N.S. di Valverde, il punto di ritrovo per quanti vorranno unirsi per il consueto pellegrinaggio sarà in Piazza della Mercede alle ore 7.30, un’occasione per rafforzare il proprio cammino di Fede insieme alla comunità.

Un altro appuntamento importante sarà la giornata dedicata alla Famiglia che si terrà domenica 14 maggio. Si inizierà alle ore 19.00 con la Santa Messa che prevede la benedizione di tutte le famiglie, come gli anni scorsi, seguirà un momento di convivialità con il taglio della torta.

Tutte le celebrazioni saranno animate dal coro parrocchiale “N.S. della Mercede”.