Appuntamenti parrocchiali per novembre – Anno 2018

La Parrocchia N.S. della Mercede rende noti gli appuntamenti per il mese di novembre.
In particolare nella giornata di venerdì 2 novembre ci sarà una nuova iniziativa: al suono delle campane della chiesa alle ore 20.00, tutti i fedeli sono invitati ad accendere nelle loro case il lumino, consegnato in questi giorni al termine delle Sante Messe. Quindi tutti insieme ci si ritroverà uniti spiritualmente, ognuno nella propria casa, ad innalzare al cielo una preghiera per i cari defunti:

Padre Santo, da sempre e per sempre tu sei nel tuo regno di luce;
ascolta la nostra famiglia riunita nel ricordo dei propri cari
che l’hanno preceduta nelle vicende del tempo.
Ti rendiamo grazie per i valori di fede e di umanità
che ci hanno trasmesso con le parole e le opere.
Accoglili nella tua gioia e concedi a noi di custodire e trasmettere
le loro testimonianze e i loro valori.
L’eterno riposo dona loro, Signore,
e splenda ad essi la luce perpetua, riposino in pace.
Amen

A partire dal mese di novembre dal lunedì al venerdì il S.Rosario sarà anticipato alle ore 17.15, a seguire le lodi vespertine e la S.Messa sempre alle ore 18.00. Il sabato S.Rosario alle ore 17.15, a seguire il sabato Mercedario e S.Messa alle ore 18.00. La domenica S.Rosario alle ore 17.30 e subito S.Messa alle ore 18.00.
Si allega inoltre la consueta lettera per le famiglie “Dalla chiesa alla casa” per il mese di novembre.
Buona lettura!