Cattolici e Politica. Seminario di Studi il 7 e 8 Luglio ad Alghero

L’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore e l’ISPROM organizza per il secondo anno consecutivo il Seminario Estivo di Studio per Amministratori Locali intitolato “Il Discernimento Comunitario. Dalla Parrocchia all’Impegno nella Politica locale alla luce della Dottrina Sociale della Chiesa”.

Il Seminario si terrà il 7 e l’8 Luglio 2023 nei locali del Centro Pastorale diocesano “P.G. Frassati” in località Montagnese e seguirà il seguente programma:

Il Seminario è aperto a tutti, viene data priorità ai Giovani Amministratori ed ai Sindaci degli Enti Locali
CONTATTI: centrotonioloalghero@gmail.com cell: 340-3590757

Coloro che intendono soggiornare al Centro Pastorale di Montagnese dovranno prenotarsi chiamando al: 340-3590757