“Christmas Talent” – 23 dicembre ore 20.00 presso il Teatro parrocchiale

Il Natale è ormai alle porte e sta volgendo al termine la novena, quest’anno molto particolare, che ha visto protagonisti i bambini e i ragazzi della catechesi, impegnati nella costruzione di un presepe. Partendo dalla capanna, giorno dopo giorno i bambini hanno inserito i vari personaggi presenti nella grotta di Betlemme: Maria, Giuseppe, i Re Magi, i pastori, l’asino e il bue, che con le loro caratteristiche li hanno aiutati a scoprire i propri talenti, in un cammino di crescita, per accogliere Gesù nel modo migliore.
Lunedì 23 dicembre alle ore 20.00 nel Teatro parrocchiale ci sarà la serata conclusiva di questa novena intitolata “Christmas Talent”, in cui ognuno potrà mostrare agli altri il proprio talento. I bambini e i ragazzi saranno protagonisti insieme a Gesù di questo momento di preghiera e lode.
A supportarli in questa serata di condivisione e solidarietà ci sarà il gruppo “Volo Libero” che eseguirà alcuni intermezzi musicali.
Si concluderà la serata con un momento conviviale.