Con la zona gialla riapre il Santuario di N.S. di Valverde

Riapre da questo pomeriggio, e sino a Domenica 6 Giugno, il Santuario di N.S. di Valverde in Alghero. Le Suore Figlie della Chiesa, insieme ai volontari, saranno presenti dalle ore 16.00 sino alla conclusione della Celebrazione Eucaristica vespertina.

Tutti i giorni verrà recitato il Santo Rosario alle ore 17.15 e da Lunedì 17 Maggio, sempre alle ore 17.15, inizierà la Novena per la festività di N.S. di Valverde.

Le Sante Messe saranno celebrate tutti i giorni feriali alle ore 18.00, mentre la Domenica alle ore 8.00 e alle ore 18.00.

Sabato 22 Maggio il Vescovo Mauro Maria Morfino celebrerà nel Santuario, alle ore 18.00, la Veglia di Pentecoste.

Mercoledì 26 Maggio, giorno della Festività di N.S. di Valverde, saranno celebrate le Sante Messe alle ore 8.00 e alle ore 18.00.

Domenica 6 Giugno, Solennità del Corpus Domini, sarà celebrata esclusivamente la Santa Messa alle ore 8.00.