Concorso “Selfie con Gesù” – seconda edizione

Il Natale è la festa più attesa e più amata da adulti e bambini di tutto il mondo, ma spesso ci si perde nelle faccende di tutti i giorni, in una corsa frenetica all’acquisto dei regali o nei vari preparativi di cene, pranzi, feste e si dimentica la vera essenza del Natale: la festa di un Dio che non si è stancato dell’umanità, anzi ci ama di un amore talmente grande da decidere di incarnarsi e vivere con noi.

Anche quest’anno, per invogliare i bambini e le famiglie a riscoprire la bellezza del presepe, la Parrocchia N.S. della Mercede di Alghero ha organizzato la seconda edizione del concorso “Selfie con Gesù”. Partecipare è semplice: basta scattarsi un selfie col proprio presepe sullo sfondo, stampare la foto e consegnarla in Parrocchia entro domenica 24 dicembre 2017. Una giuria, composta da alcuni  operatori pastorali, “capitanati” dal parroco P. Arcangelo Bonu, selezionerà le foto con i presepi più significativi.

La premiazione sarà domenica 7 gennaio al termine della S. Messa delle ore 10.00.

Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto.
Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia…
(Lc. 2,6-7)