“Costruire sentieri di fraternità: apertura anno pastorale-catechistico 2020-2021”

Lunedì 28 Settembre inizia la settimana delle iscrizioni al catechismo.

I genitori dei bambini e dei ragazzi potranno effettuare l’iscrizione dei propri figli al prossimo anno catechistico. È sufficiente stampare e compilare gli appositi moduli che sono stati inviati a tutte le famiglie e consegnarli alle catechiste che troverete in parrocchia ogni mattina (escluso il giovedì) dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e tutti i pomeriggi dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Quest’anno si è preferita questa modalità per evitare assembramenti in ottemperanza alle norme anti-covid.

Ai nuovi iscritti e a chi non ha ancora ricevuto i moduli o si trova impossibilitato a scaricarli verranno consegnati al momento dell’iscrizione e potranno essere compilati in presenza.

Il nuovo anno pastorale-catechistico inizierà ufficialmente domenica 4 Ottobre con la Santa Messa delle ore 10.30, che, se le condizioni meteorologiche lo consentiranno, sarà celebrata all’aperto nel piazzale del campanile.

Seguirà sabato 10 ottobre alle ore 20.00 una serata di festa organizzata dal parroco e dai catechisti con la partecipazione del gruppo musicale VOLO LIBERO, per costruire sentieri di fraternità. Sarà un momento comunitario per conoscersi meglio e gioire insieme.

Vi aspettiamo numerosi.