Da Ottobre a Maggio la Lectio divina sul Vangelo di Giovanni guidata dal Vescovo Mauro

Dal 6 Ottobre al 6 Maggio il Vescovo Mauro Maria, in 24 incontri ad Alghero, Bosa e Macomer, presenterà il Vangelo di Giovanni per “crescere nella fede”

Il Vescovo Morfino, per il quarto anno consecutivo, dopo aver trattato gli scritti evangelici di Marco, Matteo e Luca, presenterà, nel corso dell’anno pastorale 2014/2015, il Vangelo di Giovanni.
Gli incontri si terranno come di consueto nella chiesa della Madonna del S. Rosario in Alghero, nell’Aula Magna del Seminario di Bosa e nellachiesa di San Francesco in Macomer.
L’orario dal mese di Ottobre al mese di Marzo sarà alle ore 19.00, mentre nei mesi di Aprile e Maggio si sposterà alle 19.30.
In allegato il calendario completo degli appuntamenti.

Annualità precedenti