Formazione catechisti ed educatori: gli incontri di Gennaio

Prosegue in Diocesi il duplice cammino formativo attivato dall’Ufficio Catechistico a livello foraniale. Padre Rinaldo Paganelli e Suor Giancarla Barbon terranno il loro secondo incontro per catechisti/educatori  Mercoledì 23 e Giovedì 24 Gennaio, entrambi alle ore 18.00, rispettivamente ad Alghero (Centro Pastorale “P.G. Frassati”) e Bosa (Ex Seminario diocesano). Le date, rispetto al programma inizialmente diffuso, sono state anticipate di una settimana.

Secondo appuntamento anche per gli Educatori Post-Cresima. Don Massimo Cabua, responsabile della Pastorale Giovanile della Diocesi di Ales-Terralba, incontrerà, alle ore 18.30, i partecipanti Lunedì 28 Gennaio ad Alghero (Centro Pastorale “P.G. Frassati”) e Martedì 29 Gennaio a Bosa (Ex Seminario diocesano).

Si ricorda che l’incontro di Alghero è riservato alla Forania di Alghero, mentre gli incontri di Bosa (o Macomer) alle Foranie di Bosa e Macomer.