I linguaggi dell’annuncio: il 6 e 7 Febbraio prosegue l’itinerario formativo diocesano

Saranno due gli incontri foraniali – ad Alghero, Martedì 6 Febbraio nel Centro Pastorale “P.G Frassati” e a Bosa, Mercoledì 7 Febbraio nei locali dell’ex Seminario diocesano in via D. Manin – inseriti nell’Itinerario formativo diocesano «Che sono questi discorsi che state facendo?» Nuovi linguaggi della fede per la vita.

Questa volta la lente d’ingrandimento sarà posata sulla Catechesi e l’incontro, intitolato “I linguaggi dell’annuncio”, vedrà la partecipazione di Don Francesco Vanotti (Direttore dell’Ufficio Catechistico della Diocesi di Como e dell’Ufficio Catechistico Lombardia).

Come nei precedenti appuntamenti, l’invito è rivolto a tutti gli Operatori pastorali impegnati nelle realtà parrocchiali della Diocesi. L’inizio dei lavori è previsto alle ore 18.00.