Il 19 Giugno la Giornata diocesana Ministranti a Mulargia

Con un piccolo slittamento rispetto a quanto indicato nel calendario diocesano, la Diocesi vivrà, Lunedì 19 Giugno, l’annuale Giornata Diocesana dei Ministranti.  Il raduno annuale si svolgerà nella frazione di Mulargia e lo slogan che accompagnerà la giornata sarà “Accoglienza”, inserito nel cammino sinodale e nel Cantiere “Parrocchia come casa accogliente”. L’appuntamento sarà per le ore 10.30 nella chiesa di Sant’Elena per iniziare la giornata insieme vissuta interamente all’aperto. La Santa Messa, durante la quale i ministranti presenti dovranno indossare le rispettive tuniche, sarà celebrata verso le ore 12.00 anticipata da qualche prova di canto.  Seguirà quindi il pranzo al sacco.

Si ricorda che il bivio per raggiungere Mulargia è situato sulla s.s.131 Carlo felice opposto all’uscita Macomer-Bosa.

Per iscrizioni o chiarimenti contattare il Coordinatore – Don Maurizio Demartis – inviando una mail all’indirizzo ministranti@diocesialghero-bosa.it entro il 12 giugno.