Il 7 Gennaio ad Alghero l’Ordinazione presbiterale di Don Leonardo, Don Andrea e Don Marco

Domenica 7 Gennaio 2024, alle ore 16.30 nella Cattedrale dell’Immacolata Concezione in Alghero i Diaconi transeunti Don Leonardo Arca, Don Andrea Garau e Don Marco Ledda saranno ordinati presbiteri per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del Vescovo Mauro Maria Morfino.

Don Leonardo Arca, della Parrocchia di San Leonardo abate in Villanova Monteleone, sta svolgendo il suo servizio pastorale nelle quattro comunità parrocchiali di Macomer; Don Andrea Garau, della Parrocchia della B.V. Assunta in Borore, collabora con la comunità della Natività B.V. Maria in Santa Maria la Palma, con il Cappellano della Casa circondariale di Alghero, nella Caritas diocesana e nel Centro Pastorale “P.G. Frassati” in Alghero; Don Marco Ledda, della Parrocchia di Santa Maria della Neve in Flussio, è impegnato nel servizio pastorale nella comunità di San Giuseppe in Alghero.

I tre futuri Presbiteri erano stati ordinati Diaconi ad Alghero lo scorso 15 Aprile.